Seleziona una pagina

Previdenza Sociale: la situazione attuale

Perché l’argomento della previdenza sociale in un blog che parla di Energia?

Perché Azzera&Guadagna è composta da migliaia di persone che credono fortemente nella Sharing Economy come strumento per crearsi una rendita passiva immediata e cumulabile.

L’INPS si trova da diversi anni in grande difficoltà, gli anziani sono sempre più anziani, il numero di giovani che lavorano sono sempre di meno e il sistema di Previdenza funziona solo su questo equilibrio.

Il numero dei disoccupati dopo la pandemia è aumentato vertiginosamente, il COVID -19 ha causato la perdita di quasi UN MILIONE di posti di lavoro, secondo Il Sole 24 Ore

Oggi senza un futuro pensionistico (in media, s’andrà in pensione con il 40 % dell’attuale stipendio, già spesso scarso), le persone stanno trovando soluzioni alternative prima che sia troppo tardi.

Previdenza Sociale: come essere realmente previdenti?

L’Italia oggi è di fronte a un bivio: o fare la fine di Grecia e Venezuela oppure adottare nuove strategie finanziarie e sfruttare al massimo tutte le opportunità che il nuovo panorama del lavoro ci presenta.

Noi di Azzera & Guadagna facciamo continua ricerca e diamo soluzioni a chiunque desideri una nostra consulenza per mettere a posto la qualità di vita di una famiglia.

Partendo dalla gestione dell’energia elettrica, mercato da 420 miliardi l’anno, noi possiamo dare lavoro a decine di migliaia, centinaia di migliaia di persone. In poco più di un anno, già 15.000 persone hanno aderito alla Community.

Avete già visionato il nostro sito www.azzeraeguadagna.it ? Potrete vedere una presentazione che può risolvere gran parte dei problemi di una famiglia media?

Previdenza Privata a costo zero!

Non stiamo scherzando! Alla fine del 2019 un gruppo di imprenditori ha creato questa realtà in continua crescita. I numeri sono esponenziali e non accennano a fermarsi.

Sarà la tua nuova INPS, troverai nel tuo Back Office il tuo “piano pensionistico”: ti mostriamo una foto qui sotto che ad oggi ha del paranormale per alcuni… ma quello che vedi è il frutto di un annetto di Sharing.

Tutto questo senza spendere un solo euro (anzi, risparmiandone, ma questo lo vedrai nella presentazione!).

Questi numeri si possono fare in 6 mesi, un anno, due anni…

QUANTI ANNI DI CONTRIBUTI SERVONO, INVECE, PER AVERE 600 EURO DI PENSIONE?

E tu? Quanto vuoi realizzare di entrata mensile, oltre a quello che comunque ti darà L’INPS?

Ti aspettiamo per capire meglio come fare, iscriviti alla newslewtter di www.azzeraeguadagna.it e seguici sui social https://www.facebook.com/azzeraeguadagna info@azzeraeguadagna.it